Milano Loyalty club

Eventi da non perdere: Loyalty Lab

Oggi vi parliamo dell’Evento Loyalty Lab!

Che l’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma sia uno dei punti di riferimento per l’intero settore è cosa ormai nota. Proprio per questo abbiamo il piacere di segnalarvi l’evento promosso dall’Osservatorio in collaborazione con Comarch Italia: “Loyalty Lab”.

L’evento si terrà il giorno 22 maggio dalle ore 9:30 alle 14:00 presso la prestigiosa location di Palazzo Parigi a Milano e verrà moderato dal giornalista Armando Garosci (Largo Consumo). É un’opportunità perfetta per scoprire e condividere i nuovi trend, ampliare la conoscenza strategica, ascoltare le testimonianze di grandi player nazionali e internazionali tra cui Hudson’s Bay, Gamestop, Auchan, Crai e La Feltrinelli e avvicinare la vostra realtà all’ecosistema Loyalty.

Tra gli altri relatori dell’evento Loyalty Lab:

• Cristina Ziliani, Professore associato di Marketing e Responsabile scientifico dell’Osservatorio Fedeltà dell’università di Parma
  • Lukasz Sloniewski, Comarch Consulting Director
  • Geert Crooijmans, CRM Manager di Hudson’s Bay company

Tra i principali temi che verranno trattati durante l’evento Loyalty Lab:

• Impatto organizzativo della strategia Loyalty
  • Evoluzioni e contaminazioni del Loyalty Marketing
  • Approcci strategici e tecnologici al Loyalty Marketing

I posti per l’evento sono limitati, pertanto è fortemente consigliata la registrazione sul sito dedicato, dove è possibile trovare tutti i dettagli relativi all’evento. Inutile dirvi che noi vi consigliamo di non mancare (anche perché così potrete capire ancora meglio il grande valore aggiunto di ciò che Loyalty Club è in grado di fare per voi!