Loyalty Club è ormai attivo dal 2005 nelle sue varie evoluzioni
Loyalty Club è un Tool sempreverde e sempre attuale. Oltre alla sua estrema flessibilità e adattabilità si è saputo evolvere seguendo le indicazioni del mercato adattandosi però alle esigenze dei singoli clienti. Da strumento per accumulare punti in modo semplice, fidelizzando i clienti a promozione per la motivare le forze vendita aziendali.
Dopo 20 anni di attività sul campo è proposto al mercato in white label. Visiona alcune delle case History e chiedi ai ns commerciali una DEMO ONLINE.
Loyalty Club è la base per il nuovissimo portale ITALEA CARD realizzato per il Ministero degli Esteri
In collaborazione con BLINKUP, AGENZIA BRAND ha realizzato un portale per il MINISTERO DEGLI ESTERI sulla base del nostro Loyalty Club Il portale è dedicato agli Italiani che vivono all’estero e che vogliono trascorrere un periodo di vacanza nel nostro Bel Paese. Per incentivare il rientro è nato un tool web based che permette di accumulare punti e ottenere sconti in località di soggiorno, alberghi agriturismo, ristoranti, bad&breackfast, ma anche su aerei, poste, treni, etc.
Loyalty Club da 7 anni supporta BROTHER
BROTHER, la nota multinazionale del settore stampanti, ha adottato Loyalty Club da oltre 7 anni come sistema di incentivazione della sua forza vendita e della sua rete di distribuzione. Da anni rinnova e contribuisce a generare nuovo business attraverso il tool web based creato da AGENZIA BRAND.
La flessibilità che ci contraddistingue e la collaborazione ideale con BROTHER ha consentito di sviluppare e modificare anno per anno il CATALOGO PREMI. Ulteriore servizio messo a disposizione del cliente è la selezione e l’invio dei Premi con grande soddisfazione i tutte le parti.
Nel settore Automotive un’esperienza di successo
Il settore Automotive in questi anni ha subito forti contraccolpi. LOYALTY CLUB ha supportato una catena di concessionarie per l’incenticazione della rete di Vendita. Attraverso la piattaforma per anni è stato possibile supportare gli agenti e i DEALER nello sviluppo di performance molto interessanti.
Dopo un collaborazione durata anni una fusione ha purtroppo interrotto nel post Covid la collaborazione che speriamo possa riprendere presto.
OKI ITALIA il primo cliente di Loyalty Club
La nota Multinazionale Giapponese nel 2007 ha messo le basi per la nascita di Loyalty Club. Dalla collaborazione ventennale con AGENZIA BRAND la casa nipponica ha richiesto lo sviluppo del Tool che poi negli anni si è sviluppato proficuamente. Le esigenze di premialità e di stimolo della forza vendita hanno generato una grande collaborazione che è durata per oltre 12 anni.
Migliaia di premi sono stati inviati ai rivenditori con la collaborazione della forza vendita, aiutando a sviluppare e a migliorare il tool iniziale.
Dai voucher elettronici ai buoni benzina alle biciclette ai forni a microonde ai videogame per la soddisfazione di migliaia di collaboratori e partner.
Loyalty Club per gestire le Promozioni di un tempio del Benessere?
Anche la gestione di una grossa SPA alle porte di Milano ha usufruito dei benefici di LOYALTY CLUB.
La necessità di fidelizzare la numerosa clientela ha offerto lo spunto per migliorare la relazione tra clienti e l’organizzazione offrendo opportunità di ricarica punti e Buoni sconto che hanno favorito il regolare ritorno della clientela. Un’esperienza durata ben 7 anni che ci ha arricchito e offerto nuovi dettagli del mondo del Loyalty.
È in partenza il nuovo LOYALTY di PIAZZOLLA
SI è vero non lo trovate ancora online ma a breve nel 2025 partirà il programma LOYALTY di PIAZZOLLA. Il noto marchio del settore BRIKO si avvantaggerà di una modalità premiante per i propri utenti del mondo Local e di quello ecommerce.
Un’altra esperienza che ci porta a credere ancora di più in questo progetto e in tutte le sue potenzialità.