Chi Siamo

Kaos - Strategie di Cambiamento è un'Agenzia di Marketing, ma anche una società di consulenza direzionale, che si occupa di: Strategia, Marketing e Comunicazione.

Kaos nasce nel 2001 e al suo interno raccoglie personalità e competenze eterogenee, maturate in precedenti attività manageriali ed imprenditoriali in staff di marketing e pianificazione strategica e in società di advertising e comunicazione.

PERCHÉ KAOS?

Kaos in 3 punti:

1. NON CI PIACCIONO LE “POSIZIONI CONSOLIDATE” in un momento storico in cui movimento e capacità di rinnovarsi sono fattori cruciali per il successo dell’individuo e dell’organizzazione.
  2. NON CI PIACCIONO LE “TEORIE MANAGERIALI ONNICOMPRENSIVE” e i modelli di business che “costringono” i fatti dentro gli schemi.
  3. NON CI PIACCIONO GLI STILI CONSULENZIALI CHE “FORMULANO RICETTE” ma non si contaminano con l’organizzazione.

Abbiamo una lunga storia alle nostre spalle e da sempre abbiamo avuto un occhio di riguardo per il mondo del channel marketing e delle attività loyalty e incentive. In questi ambiti abbiamo collezionato una lunga serie di storie di successo. Ci siamo confrontati con realtà diametralmente opporste tra loro, dalla start up innovativa alla grande multinazionale. Tutte queste esperienze ci permettono oggi di avere una visione d'insieme del mercato e di avere al nostro interno le figure giuste da affiancare a ciascuno dei nostri clienti.

Siamo pronti per accompagnarvi dalla fase progettuale e strategica fino alla realizzazione operativa di tutto ciò che insieme pianificheremo.

Kaos ha nel suo DNA la vocazione ad essere un vero e proprio partner, nelle cui mani vi potete mettere per essere accompagnati in tutte le fasi di vita di un progetto e, perché no, per avere un vero e proprio ufficio Marketing in outsourcing a vostra disposizione.