Marketing B2B

Eventi da non perdere: Loyalty Lab

Oggi vi parliamo dell’Evento Loyalty Lab! Che l’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma sia uno dei punti di riferimento per l’intero settore è cosa ormai nota. Proprio per questo abbiamo il piacere di segnalarvi l’evento promosso dall’Osservatorio in collaborazione con Comarch Italia: “Loyalty Lab”. L’evento si terrà il giorno 22 maggio dalle ore 9:30 Leggi tutto…

Di Federica, fa
Marketing B2B

Il futuro del loyalty marketing è mobile

L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma in collaborazione con l’azienda di marketing Comarch e il famoso servizio online “Pazzi per le offerte”, già nel 2015, aveva stilato i punti di forza del mobile loyalty marketing. Si tratta di un settore verso cui le più grandi aziende si stanno dirigendo. Come dice Leggi tutto…

Di Federica, fa
Marketing B2B

Chi è il cliente fedele?

L’affermazione del digitale e l’espansione dei canali social ha costretto aziende e brand a cambiare drasticamente le strategie promozionali e di fidelizzazione. Se una volta era proprio il cliente a cercare la marca di fiducia nello scaffale del supermercato, oggi con oltre 1 miliardo di utenti iscritti a Facebook, il Leggi tutto…

Di Federica, fa
Marketing B2B

Multi-channel channel marketing

Il titolo di questo articolo sembra uno scherzo o un facile scioglilingua e invece siamo terribilmente seri. Noi di Kaos, l’Agenzia di Marketing che ha creato Loyalty Club, ci occupiamo da sempre di Channel Marketing. Proprio per la nostra esperienza possiamo affermare che oggi il Marketing di Canale e i vari Leggi tutto…

Di Federica, fa
Marketing B2B

Supporto alla forza vendita: il primo pubblico da fidelizzare e motivare sono i venditori!

Il Supporto alla Forza Vendita è uno dei più antichi e riconosciuti compiti del marketing. All’interno di quest’area troviamo diverse attività con diversi obiettivi. Al di là della più classica produzione di offerte e del materiale necessario ad illustrarle, esistono anche ambiti di intervento. Sempre più riconosciuta, ad esempio, è l’importanza Leggi tutto…

Di Federica, fa