Logo Loyalty Club
  • Home
  • Blog
  • Perché Loyalty Club
  • Domande Frequenti
  • Contatti
  • Richiedi una demo
  • Log in

Senza categoria

Senza categoria

una Pasqua particolare : l’importanza di essere VICINI da LONTANO.

Quella del 2020 è sicuramente una Pasqua inedita, drammaticamente impensabile, per tutto il mondo. L’isolamento forzato e la limitazione di spostamenti e contatti fisici purtroppo dureranno ancora a lungo e comunque lasceranno un’impronta nelle nostre relazioni e comportamenti futuri, sia personali che professionali. Assumerà ancora più importanza per i venditori, Leggi tutto…

Di Federica, 12 mesi10 Aprile 2022 fa
Articoli recenti
  • Il futuro del loyalty marketing è mobile
  • Come cambiano i comportamenti d’acquisto in tempo di crisi?
  • una Pasqua particolare : l’importanza di essere VICINI da LONTANO.
  • Eventi da non perdere: Loyalty Lab
  • La fidelizzazione del cliente passa da internet
Commenti recenti
  • L’importanza della Fidelizzazione della clientela o Customer Loyalty - Loyalty Club Blog su Carte fedeltà, sempre più apprezzate dagli italiani (secondo i dati Nielsen)
  • Come fidelizzare i clienti della GDO in Italia | Loyalty Club su L’approccio CRM per la gestione dei rapporti con la clientela
Archivi
  • Febbraio 2023
  • Gennaio 2023
  • Aprile 2022
  • Maggio 2021
  • Gennaio 2018
  • Dicembre 2017
  • Novembre 2017
  • Ottobre 2017
  • Settembre 2017
  • Agosto 2017
  • Luglio 2017
Categorie
  • Marketing B2B
  • Marketing B2C
  • Senza categoria
Search
Hestia | Sviluppato da ThemeIsle